sabato 19 aprile 2014

Previsioni Pasquetta 2014: che tempo farà?



In generale, cattive notizie per il nord-Italia: fatta eccezione per Liguria e Piemonte, il tempo nel nord-Italia si preannuncia abbastanza bigio, con nuvole persistenti e precipitazioni sparse.


Buone notizie invece per il centro-sud e per le isole: poche nuvole e un bel sole (che potrebbe ogni tanto nascondersi....), ma niente piogge!

 

Previsioni Pasquetta 2014 al nord, centro e sud

Per la precisione, soprattutto in mattinata, la giornata sarà decisamente instabile sulle Alpi e nel nord-est d'Italia (Friuli, Veneto, Trentino e Lombardia), con qualche pioggia passeggera che si estenderà soltanto a sera anche alla Liguria. Temperature in rialzio, che in alcuni punti toccheranno anche 22 gradi.

Prevalentemente bel tempo al centro, anche se ci si aspetta qualche pioggerella qui e là su Toscana, Marche, Umbria ed Abruzzo. Niente di grave, comunque, fenomeni passeggeri destinati a sparire durante la giornata! Temperature in rialzo!

Qualche nuvola invece al sud durante la mattinata, attesa qualche pioggia passeggera in Puglia ma, per il resto, la giornata sarà prevalentemente gradevole e senza precipitazione. Anche qui, temperature in rialzo!

Tenete ben presente che, anche se ho letto le previsioni da un sito piuttosto affidabile, queste potrebbero cambiare: organizzate la vostra Pasquetta tenendo conto di quanto detto, ma NON lasciatevi condizionare dalla possibilità di pioggia: chissà, magari una pasquetta alternativa al coperto....

Nessun commento:

Posta un commento